domenica 27 luglio 2008

Volta che te pare

Eccomi qui, dopo 3 giorni di mal di schiena allucinante, iniziato per non so quale motivo, per non so quale "movimento sbagliato". Sulla mia scrivania albergano tutti i prodotti volta qualcosa: ren, dol... insomma, dopo un venerdì nero, mi sono data al rimedio farmacologico, che però ancora non ha dato buoni frutti.
E' tutto il giorno che indosso un cerotto, a quanto pare miracoloso, che ha un pochino alleviato il dolore. Riesco a respirare senza maledire il fatto di doverlo per forza fare per sopravvivere... ieri per buona creanza dei miei colleghi m'è toccata la festa di 2 anni, che non ha certo aiutato la mia schiena, anzi, mi ha aiutato a scoprire nell'antro più oscuro di me, le peggiori maledizioni!
Me ne vado a letto presto stasera, nella speranza del "buon riposo" che guarisce ogni male.

E visto che stasera uscirete tutti a divertirvi o riuscirete a stare seduti sul divano a vedere un film o a farvi coccolare dal vostro partner, o meglio ancora vi potrete godere il vostro letto tranquillamente, , fatelo un pochino anche per me... mi raccomando!
Un bacio e buona serata a tutti, vado a fare le nanne (spero)
elis@

PS
un bacio al mio Sam che è tornato a casa e mi manca da morire

1 commento:

Kraken TdG ha detto...

Ma che coccole d'Egitto! La mia bella se n'è andata in Olanda per una scuola estiva di due settimane, e allora la serata l'ho trascorsa con i miei amici Q'rl ed Henri a far un paio di partite. Comunque mi son divertito, anche se m'han bastonato sia a R4TG che a Munchin ç__ç