mercoledì 30 luglio 2008

Cantoooo

I-pod alle orecchie, istituto vuoto. Dovevo fare delle misure, le ho finite. Quando non c'è lo stress del mostro, mi organizzo il mio tempo, lavoro tranquilla e, soprattutto, lavoro meglio.

Ieri, serata revival. Vecchi ricordi e risate, belle risate... anche se con il mal di schiena non sempre è piacevole ridere!! Ve lo assicuro. Gran furore del rosso irlandese oggi al lavoro... comincio a piacermi. Sono contenta!

Il tempo sta cambiando, il vento s'è alzato. Roma si sta svuotando e sta diventando la città che amo. Quella di agosto... ormai alle porte. Sempre più spesso la mattina mi sorprendo a cantare sul motorino. Spesso sorrido, mi dimentico delle macchine al semaforo e continuo a cantare anche lì. Roma senza traffico per andare al lavoro ti fa godere ogni cm di strada, ogni buca e ogni stranezza tipica di questa città. Amo la mia città. Il traffico puzza, mi brucia le narici... ma quando è così "deserta" è un gioiello. Il vento mi accarezza le guance, mi fa sentire bene, forte. E allora basta un rumore per portare alla mente la canzone più strana e tac, parte il ritornello.

Oggi sono contenta, sono bella. Oggi ho deciso di vestirmi di verde... sarà il tramonto irlandese?

Kisses, elis@

PS: Auguri sorelletta mia, per i tuoi 21 anni. Ti voglio bene...

3 commenti:

- A - C - ha detto...

le giornate cosi, come le descrivi adesso, e' molto tempo che le desidero. Il segreto sta sempre nella mente, e nella capacita' di imbrigliare o lasciare liberi i pensieri.

Kraken TdG ha detto...

Va bene tutto, ma ti prego, non mettere l'ipod mentre sei al motorino! O_O

elis@ ha detto...

@ Disegno Fuliggine ... no, in motorino mai. Poi mi faccio prendere dai pensieri e mi schianto. Non l'ho mai messo, mi fa paurissima!!