martedì 1 luglio 2008

Siamo caldissimi...

Giornata rovente dal punto di vista lavorativo... Mr. Mac, troppo impegnato nelle strategie dell'istituto, mi ha fatto attendere 6 ore, prima di parlare con me e dirmi che ha troppo da fare e che tutto il discorso si trasferisce a settembre. Benissimo. Se non fosse che oggi per questo scherzetto sono rimasta lì per 11 ore, ovviamente con il mio compenso da borsista e senza un minuto oltre le 8 ore (pure troppe, ma alla fine sarebbero giuste solo quelle) di lavoro. Serata bollente dal punto di vista della temperatura, per fortuna Sam ha montato il ventilatore e posso scrivere sul pc senza rischiare di rimanerci appiccicata!

Come sta il mio nipotonzolo? Domani devo assolutamente sentire Romina... oggi guardavo il video che gli ho fatto domenica, è bellissimo il nostro micetto! Per stasera credo sia tutto... anzi, tra 2 giorni parto e vi porterò le foto di un altro dei miei campi con i ragazzuoli della parrocchia. Un morso al mio Sam e un bacio al pupo,

zia elis@

Nessun commento: