venerdì 18 luglio 2008

Buongiorno

Galvanizzata dal risultato del colloquio, mi sono un po' ripresa. Ovvio che il fatto di avere una, anche se piccola, possibilità di andarmene da qui, mi fa sentire quel piacevolissimo profumo di novità e libertà. Non DEVO assolutamente fare in modo di crederci troppo, altrimenti il ritorno qui sarà ancora più amaro e triste... ma un "pochino" ci spero!

Spero poi che se la faccenda si concluderà con un successo, questo possa manifestarsi prima della domanda per il dottorato, che qui mi costringeranno a fare a fronte di una spesuccia (così ha detto Mr. Mac) di 130 eurini... insomma, per una che negli ultimi 2 mesi ha preso una paga di 700 euri... non la chiamerei proprio spesuccia... vorrei evitare di spenderli, sapete com'è! In compenso qui ho il contratto rinnovato per un altro anno, con consecutivo stipendio da fame per almeno tutto il 2009. Meglio di niente! Quindi:

  • kulo parato fino a tutto il 2009


  • possibilità di fuga entro fine luglio


  • possibilità di dottorato che mi assicurerebbe stipendio minimo, ma fisso fino al 2011.

Nel frattempo sto facendo i nodi al lenzuolo...


1 commento:

Kraken TdG ha detto...

Ma sì! Che tanto annodare, cosa ci costa? ;)