martedì 29 luglio 2008

Tramonto Irlandese...

Dopo una giornata di lavoro in cui ho maledetto ogni singolo passo, una visita che ha confermato la contrattura che passerà con taaanto riposo, è arrivato il momento delle coccole.

Parrucchiera a go-go e eccomi cambiata con dei bei riflessi rosso irlandese. Ho sempre sognato avere i capelli di questo colore, non ho osato oltre i riflessi, ma devo dire, che sono proprio di un bel rosso "pel di carota", quello che ho sempre desiderato avere, che ho invidiato a a quelli presi in giro da tutto il mondo... che adesso non mi ci so vedere, ma che "sono tanto felice"!

Domani altra giornata di scasso totale al lavoro... sono passata dall'esperimento più fico del mondo, al fare ben 380 fotocopie per il Capo, che deve scrivere un capitolo di non so quale libro e che ha deciso di copiarlo da quelli già scritti da altri. Siccome 13 libri pesano in vacanza, mi ha fatto fotocopiare (con uno spreco di carta equivalente a mezza Amazzonia) tutti i capitoli dai quali può COPIARE quello che deve scrivere. Schifido essere! Io più vado avanti più non lo sopporto... con tanto di invio di mail in cui si raccomandava di fare le fotocopie NITIDE.

Certo, io che riciclo pure i post-it, spreco altra carta facendoti le fotocopie in modo che tu me le possa malauguratamente far rifare?? E poi... credi che sono così cretina. Devo ammettere che per un attimo ho avuto la tentazione di fargliele tutte nere... GRRR!

Il Piccolo Capo oggi mi ha fatto fare un lavoro da fisico. Sono tornata agli Happy Fit e devo dire, che ci voleva proprio!

Per il resto il mio Sam mi manca un casino... ma sono felice così. La lontananza mi sta facendo sentire quanto lo amo e quanto è importante per me (lo scrivo perché tanto so che non lo legge!!)

Stasera cinese con Ale e Fra (oggi doppio invito al cinese, quando troppo e quando niente!)

elis@

1 commento:

Kraken TdG ha detto...

Se le facesse da solo, le fotocopie! La odio, 'sta gente...

E buon cinese a tutte e tre ^__*