mercoledì 23 luglio 2008

A noi ci piace...

Eccola qui in arrivo da un 5 mesi ininterrotti di doppio lavoro, corse, telefonate fatte e ricevute nella speranza di cambiare la mia vita. Riunioni per la parrocchia, insomma una vita che più piena di così, rischierebbe di esplodere!
Come tutti i FISICI (non se ne abbiamo a male tutti i fisici in ascolto, ma alla fine, in fondo in fondo, sapete che è così...) non ho il fisico!
Spesso mi piacerebbe coccolarmi, prendermi cura di me. Ho centinaia di creme, cremine, profumi, profumini, scrub, maschere, che con la scusa della passeggiata al forum di termini ho acquistato nella Bottega Verde di passaggio, che però non uso quasi mai... se non in caso di disperato bisogno di coccole coccolose e profumate. Amo ogni piccolo prodotto, ogni fragranza, ogni genere di ritrovato... ne ho una gamma completa, nella speranza di potermi dedicare un pochino più a me stessa. Se fossi una donna con una giornata di 36/40 ore, questo è quello che farei:
  • sveglia moderatamente presto, 10 minuti di step [che ormai accumula solo polvere sotto al mio letto], doccia [questa la faccio sempre] e poi: crema al cocco per il corpo, rassodante nei punti giusti, crema protettiva superabbronzante per le braccia (così sfrutto il motorino!)
  • colazione con spremuta d'arancia e yogurt con cereali [invece del solito yogurtino di corsissima, senza niente, che mi prende fame alle 10!!]
  • seduta spiritica davanti all'armadio per la scelta del vestito perfetto per la giornata [di solito, apro... prendo due cose che mi sembra vadano bene insieme (per chi non lo sapesse sono daltonica)]
  • crema per il viso protettiva [questa la metto sempre, che con il motorino mi si è già spellato il naso], leggero filo di trucco [che cosa???]
  • e via verso una nuova giornata!!

Purtroppo mi coccolo troppo poco spesso. A volte arrivo al lavoro e solo nel bagno dell'istituto mi rendo conto che sembro la sorella brutta di dracula, ma ormai è troppo tardi!

Donne di tutto il mondo prendiamoci il nostro tempo, amiamoci di più. Non facciamoci schiacciare dagli impegni... che come dice Sam "Elisa, se non ci pensi tu a te stessa, ricordati, non ci pensa nessuno!"

Sacre parole...

Un bacio a tutti!!!

VOTATE QUESTO MIO POST... PLEASE!! Almeno avrò la possibilità di farmi coccolare per bene, almeno una volta!!

elis@



2 commenti:

- A - C - ha detto...

non entro in merito sulle cremine.. ma guardando questa nuova veste del blog, mi e' venuto in mente che ho una foto carina di una mucca (peraltro niente affatto mansueta.. ci e' venuta dietro con fare minaccioso per un bel tratto). Ti interessa?

Unknown ha detto...

ciao Elisa, il tuo blog mi piace e sei molto simpatica ti ho votato con molto piacere spero tu vinca.
abbiamo una passione comune le mucche le trovo animali molto simpatici, se ti va di scrivermi il mio indirizzo di posta è ghirounod@libero.it