mercoledì 16 luglio 2008

pensieri alla rinfusa

Sono alla mia scrivania. Oggi non c'è nulla da fare qui... anzi, ci sarebbe un sacco da fare, ma non c'è posto per me. Hanno risposto in merito ad un articolo spedito più di un mese fa e qui è tutto un fermento. Oggi devo "seguire" un mio collega... sono stufa, stufissima. Voglio fare!! Io non voglio seguire qualcuno, io voglio fare. Ieri ho messo a punto la mia pratica su un altro setup, ma le cose fatte così tanto per occupare il tempo, mi fanno salire il veleno... in compenso sono diventata un po' più brava con micromanipolatore e microscopio. Micro-consolazione.

Ieri sera in compenso è stata una bella serata. Ti amo tanto amore mio, proprio un sacco. E alla fine mi sono portata a casa anche i due bicchieri tra le risate di Sam, che non credeva alla mia faccia tosta di fronte al commesso smemorato... "Scusi, i bicchieri???!!!???"

Giornata storta, forse perché qui non mi va più di starci. Almeno arrivassero presto le ferie... Mancano 11 giorni (lavorativi)... Forzaaaa!

2 commenti:

authors ha detto...

Grande!

mi presti il 5% del tuo slancio vitale?

va bene anche il 5% del 5%...
x_x

Kraken TdG ha detto...

Assassini! Rovinare un bell'anniversario con un panino di plastica? -______-
Meglio la pizza al taglio, a questo punto ^__*