mercoledì 9 luglio 2008

Tutte le t del mondo...

A volte succede, che vai in giro e sei un più audace del solito e qualcuno ti guarda. Ultimamente non vado troppo spesso in giro, anzi sto facendo la muffa qui al lavoro. Quindi diminuisce la probabilità di essere notata in giro, ma aumenta quella di essere osservata qui. Ne avevo il sentore, sai quando una cosa la senti, ma non puoi dirla per certo?? Oggi ne ho avuto la conferma: il Capo e il Piccolo Capo, le guardano. Hanno guardato nella giornata di oggi le mie T, un paio di volte a testa.

Questa cosa, sebbene da un lato potrebbe farmi piacere, mi imbarazza. Non che sia dotata di misure fuori norma, anzi, direi piuttosto il contrario in negativo, ma a questo punto dico io:

Volete guardarmi in faccia quando parlo??

Un bacio a tutti, quello più grosso al mio Sam, che è un geloso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mammmamia che imbarazzo!io mi sarei licenziata!
gli uomini sono tutti uguali...
domani metterai la maglietta a collo alto?
-ilaria-

elis@ ha detto...

@ ilaria proprio a collo alto no, ma eviterò la canotta con lo scollo quadrato!