lunedì 23 giugno 2008

ZTL a parte...

Nuova settimana alle prese con il pc. Il setup gira, ma oggi è occupato e a me tocca la tornata pomeridiana di esami, quindi mattinata di ricerca/studio, se non per altro, riposante.

Arrivo da un finesettimana in cui ne sono successe di tutti i colori, varchi attivi, lavoro e... la scoperta che il nostro Sbullo-lavoro è stato sabotato dall'interno!! Che due Sbullo-colleghi hanno cambiato per l'associazione concorrente (quella che non riuscivamo a capire da dove venuisse...), conoscendo tutti i nostri trucchi e punti deboli ci hanno dato una bella coltellata in un fianco. Persone con le quali abbiamo lavorato "gomito a gomito" hanno minato alla base il lavoro che con due anni e mezzo abbiamo tirato su con immensi sacrifici. Una delusione che non vi dico! Il locale al quale ci appoggiamo ha orchestrato il tutto rendendo possibile l'inganno.

Possibile che ci si debba comportare così a 25 anni?? Possibile che a questa età non si è in grado di prendersi le responsabilità delle proprie azioni?? Venerdì sera questo sembrava la trama di un telefilm... e invece no! Sono stanca, non riesco a contattare Mastro Bullone e un pò mi dispiace, vorrei sapesse che gli siamo tutti vicini, che non è una battaglia solo sua, ma di ogni Sbullonato VERO.

Un lavoro non si trova oggi come oggi, noi ce lo siamo inventato e a quanto pare funziona alla grande, adesso non facciamoci buttare giù, che siamo forti e possiamo dimostrarlo. Abbiamo talento ed esperienza da vendere...

Come dice Fuliggine, PATRIOTTICAMENTE,

elis@

Nessun commento: