mercoledì 25 giugno 2008

Stracchino

Stanca come non mai... mi godo la soddisfazione di aver azzeccato la via giusta per la preparazione in acuto. Ancora bisogna fare qualche ritocco, ma oggi ho finito il cervello... e non parlo solo del mio. Quando mi sento così stanca mi sento un pò come uno stracchino... informe, abbandonato nella sua vaschetta, dalla quale anche un'immersione del coltello, non distoglie dallo stare ben appiccicato sul fondo e a recuperare la forma iniziale.

Stracchinata. Vorrei inglobarmi nella sedia della mia scrivania e dormire.... stasera vado a lavorare al ristorante. Mi sa proprio che tra qualche minuto taglio la corda, perchè altrimenti potrei spalmarmi un pò ovunque... e non è bello!

Baciotti, e.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarà per questo che in milanese "sono stanca" si dice "sun straca"? Dice che ha a che fare con lo stracchino?

Forze e coraggio, Elisa!!

Tra un po' arrivano le vacanze!

Un abbraccio!
Laura