giovedì 19 giugno 2008

Si riparte... speriamo

Ieri, senza aver mai davvero montato un computer, ma avendolo conosciuto solo in teoria, sono riuscita a far ripartire un computer apparentemente morto, grazie a una scheda madre reperita per intercessione divina credo... ho montato la scheda madre, la scheda video, i vari lettori CD, floppy... insomma il setup è di nuovo funzionante dopo una giornata di duro lavoro.

Oggi, forse, si riparte. Forse con finalmente qualcosa da fare tutta mia mi sentirò meno depressa in questo posto in cui mi è stato detto di "non produrre abbastanza" (alla faccia!) e nel quale staziono una media di 10 ore e mezza al giorno con uno stipendio da fame. Mi sento inutile, non capita e maltrattata. Non sto qui con l'entusiasmo di prima, che però spero di ritrovare. Voglio lavorare, sono un fisico da 110 e lode e ultimamente non ho fatto vedere altro che il mio spirito d'adattamento, grazie al quale sono diventata anche esperto sistemista. PRENDETEMI A FARE IL SISTEMISTA, mi sentirei più appagata forse. Non ho voglia, ma oggi riparto con tutte le migliori intenzioni del caso... Spero e pregate che non arrivi Mr.Mac a rompere che oggi lo distruggo.

elis@

1 commento:

authors ha detto...

quando accendi un computer che hai montato tu ti senti un po' Dio.
e se non Dio, almeno ermete trismegisto...o_0