lunedì 9 giugno 2008

BARCOLLO... ma non mollo

Il titolo la dice lunga, ma credetemi non ha nulla a che vedere con la mia fede calcistica. Stanno facendo di tutto per farmi desistere dal rimanere qui. Hanno destabilizzato la mia permanenza qui alla base... ma non importa. Io resto, abbasso la testa e vado avanti. Lo stipendio s'è abbassato terribilmente dopo le trattenute IRPEF. Questo mese con 690 euro se avessi avuto una mia famiglia ci sarebbero stati seri problemi. Per fortuna il prossimo mese si respira un po' e giugno, con le feste di fine anno, è un mese mooolto fruttuoso dal punto di vista Sbullonareccio, quindi... se non pensiamo che sono stanca morta dopo tre giorni di lavoro in cui mi sono passati sotto il naso da animatore circa 150 bambini, possiamo dire che tutto sommato dal punto di vista finanziario stiamo meglio dei mesi precedenti.
La nota dolente non è questa. La nota dolente viene da "Mr. Mac". Non lo reggo più. IO NON SONO UN TECNICO DEI COMPUTER E TANTOMENO IL PADRETERNO, se lo strumento s'è sfasciato... Mettiti l'anima in pace cretino e RICOMPRALO. Ma purtroppo i soldi sono finiti... chissà dove.

Nessun commento: