venerdì 20 giugno 2008

Abitudini...

Arrivo al lavoro leggo la posta (di solito tutta pubblicità dei milioni di siti ai quali giornalmente mi iscrivo), spero in qualche mail amica, ma il più delle volte sono presentazioni ppt che non tollero più... poi inizia la saga del blog. Nei miei preferiti alloggiano tutti i miei amichetti: Viltrio, Ale, Silvia, Kiara, Pilot, Upi; ma da qualche tempo albergano anche nuovi blogger, che, vuoi o non vuoi, sono arrivati a far parte delle mie abitudini. Passo da Disegno Fuliggine, AC, da Esaurito. Mi piace leggere di loro. E' come se da qualche settimana fossero diventati parte della mia vita (anche se virtuale), so quello che fanno e mi fa piacere quando mi passano a trovare.

Strano. Ho tanti amici (conoscenti?), ma ultimamente, in questo periodo di "solitudine interiore", sento più vicine persone che sono solo espressione digitata su pagine web... Strano. Forse è solo che avrei bisogno di qualcuno che sto cercando ma che da troppo tempo è lontano. O forse perchè un commento di chi mi legge, mi fa sentire... considerata.

Grazie quindi a tutti voi che leggete di me! Grazie grazie grazie!

(adesso il commento è d'obbligo)

2 commenti:

authors ha detto...

io ti stra-consiglio l'utilizzo dei feed rss. è la fonte di perdita di tempo più grande che esista, ma in maniera ottimizzata.

senza di essi avrei già vinto il premio nobel, o almeno il grande giorno sarebbe più vicino. invece dagli ultimi chiari di luna sembra si stia allontanando
=(

Kraken TdG ha detto...

Felice di essere letto ^__*

D.F.