venerdì 30 maggio 2008

Voglia di sorprese...

Lascio qui un messaggio nella speranza che qualcuno lo legga... mah! Insomma tentar non nuoce. Sono giorni che ci penso, ho un'infinita voglia di essere sorpresa. Non lo so perché, è quello che io cerco costantemente di fare con gli altri, ma che nessuno fa mai con me... PERCHÉ'?? E' vero che non si dovrebbe fare nulla per ricevere poi qualcosa in cambio, ma alla fine io non faccio mai nulla con questo spirito, è solo che a volte le sorprese che faccio agli altri... vorrei fossero fatte anche a me!!

Vorrei trovare un bigliettino carino sulla mia scrivania; un messaggino sul mio cellulare, che mi stupisca. Una cartolina nella cassetta della posta. Un cioccolatino, un portachiavi, un sorriso inaspettato... e invece NIENTE NIENTE NIENTE! Una mail con un "come stai?" credo basterebbe. Un pensiero. Quanto è vero il fatto che "basta il pensiero" per rendere felice qualcuno. E' assolutamente vero. Per me è così. Mi sento un po' "sconsy" in questi giorni. Oggi ho regalato una bella pianta di girasole alla mia collega che compie gli anni, ancora non è arrivata e si trova davanti alla sua stanza, questo mi rende felice. So che apprezzerà e anche se il viaggio in motorino ha provato i poveri fiori, sono contenta (mi ha detto che mi aiuterà a salvare un topino, se l'è meritata no??).

Buona giornata a tutti... oggi è venerdì e io sono iper-contenta!

elis@

5 commenti:

authors ha detto...

ma poi che sorpresa è...?
=P

elis@ ha detto...

@ viltrio Diciamo pure che è un pò di sana lagna per un pò d'attenzione... ^_^

authors ha detto...

...direi che però se il tuo capoccia leggesse il tuo blog e volesse farti una sorpresa postando un commento...non so come andrebbe a finire...;)

elis@ ha detto...

@ viltrio Diciamo che potrebbe essere vero, ma che non so se conosca l'esistenza dei blog. Non sa nemmeno usare Google tra un pò, gli ho dovuto spiegare le cose più impensabili. Sei il secondo che mi dice questa cosa in 2 giorni... comincio a preoccuparmi! Ma non me ne frega niente se ci penso bene... Un bacio!

- A - C - ha detto...

hhm... sorpresa sorpresa..
eccoti un post che ho trovato molto carino (per noi fisici, anche se sarebbe piu' adatto ad un chimico...)

ciao ciao :-)

http://studiokat.blogspot.com/2008/02/elemental.html