martedì 13 maggio 2008

Homo Homini Lupus

Assisto da giorni ad atteggiamenti disarmanti, che ogni volta mi lasciano senza parole. Reazioni inaspettate, risposte che nemmeno a mia sorella (vista la confidenza) darei in quel modo. Scene pietose. Ne parlavamo qualche giorno fa qui in laboratorio in un minuto di pausa... Gli uomini, alcuni uomini posso dire dalla mia esperienza, calpesterebbero tutto e tutti in situazioni di emergenza o, peggio ancora, in situazioni di momentanea instabilità.


Mi prendono una penna dalla mia scrivania? Bene, siccome io non posso stare senza, non ne chiedo un'altra a chi di dovere o vado dall'usurpatore di penne di turno, no!! Ne vengo a prendere una a te, che in questo momento sei l'anello più debole della catena e non potrai mangiarmi a tua volta.

Scene pietose.
Quello che mi fa meravigliare è l'atteggiamento di queste persone... prima mordono, poi come agnellini tornano all'ovile. Può succedere 1 volta, 2 al massimo. Ora aspetto la terza e poi, ragazzi miei, inizio a mandarli tranquillamente AFFANCULO.
elis@

Nessun commento: