venerdì 23 maggio 2008

Buondì!! E' ormai qualche giorno che manco, non perché sia partita, ma semplicemente perché con un esperimento che risponde a dovere, abbiamo fatto un sacco di prove e ho lavorato un sacco di tempo. Sono stata qui praticamente 11 ore al giorno e vi devo dire che è stato un bel massacro. Stamattina con la faccia come il xxxx mi hanno chiesto come mai avevo sonno... sto svenendo dalla stanchezzaaaa!

A parte il fisico che mi sta abbandonando... c'è una nuova missione per me, che sta per prendere inizio. VOGLIO RAPIRE UN TOPOLINO, portarlo a casa e salvarlo. E' una settimana che sto socializzando con loro, oggi uno dei malcapitati in questo laboratorio è salito sulle mie mani e ha mangiato. Se Marco mi regala come ha detto la gabbietta del criceto, è fatta! Lo porto a casetta e lo addomestico. Sono bellissimi, se aspettate un secondo cerco sul web una loro foto...

Praticamente eccolo. Sarà lungo, quando arriva qui, al massimo 3 cm ed è un pochino più scuretto, ma è di questo spettacolo che vi sto parlando. Ho deciso, il prossimo lo salvo.

elis@

1 commento:

- A - C - ha detto...

E' bellissimo. Penso che sia piu' facile sperimentare con i materiali o le particelle. Anche se uno finisce per chiamarle per nome (succede anche con le cose piu' insulse) non fanno certo tenerezza come questi topolini!