venerdì 9 maggio 2008

"Prima o poi tutto torna"
Non nel senso che prima o poi tutto ci si ripresenta davanti agli occhi, assolutamente. A tutto c'è una soluzione, tutto prima o poi trova una spiegazione e un senso. Tutto prima o poi diventa chiaro ai nostri occhi, tutto acquista un perchè... tutto torna. Credo fermamente in quello che ho scritto; la vita di ognuno di noi, ne è una prova. Sono certa che non serve disperrsi su ciò che ci accade. C'è un motivo e senza affanno ci si presenterà davanti agli occhi. Questo ci invita a vivere la nostra vita, la vita va vissuta, non subita.

*****

Fine di una settimana infinita. Fine di una giornata che mi ha fatto sentire veramente partecipe di un progetto. Da stamattina alle 8.00 non ho fatto altro che mettere a punto, progettare, sistemare e rivedere tutto il necessario per il mio progetto. Sono stanchissima, ho corso tutto il giorno, avrò preparato una decina di soluzioni differenti... ma sono soddisfatta e contenta. Non c'è che dire! E adesso dopo la notiziona di Frà che domenica non lavoro più, mi godo questo fine settimana. Mi riposo. Non voglio pensare ad altro oltre me stessa... e voglio godermi il mio Sam, che è una settimana che non stiamo un pochino insieme noi due.

TI AMO SAM! elis@

Nessun commento: