martedì 6 maggio 2008

Da oggi nuova faccia al mio blogghete! Niente più nero... mi avevano stufato un pochino. Ecco la mia mucchetta nuova nuova e un bel bianco che distende!!

Oggi giornata di cambiamenti anche qui al lavoro. Ho una scrivania nuova... praticamente un transatlantico. Non mi ha reso particolarmente felice questa cosa. Sono un pochino stanca di vedere che le cose qui si stabiliscono a seconda di come va il vento o di come ci si sveglia la mattina. Bho. Adesso ho una scrivania che occupa mezzo laboratorio!! Unica cosa positiva è che ho girato il PC e adesso chiunque entra non può più sbirciare cosa sto facendo (saranno fatti miei o no??). Non che mi dispiaccia la scrivania e il mio parlare non viene nemmeno da questo, figuriamoci. Il tutto dipende da come vengono trattate qui le persone. Praticamente oggetti da disporre a proprio piacimento in una stanza piuttosto che in un altra e se qualcuno non è particolarmente simpatico, lo schiaffiamo in magazzino.

Sono poi particolarmente delusa oggi. Non mi hanno pagato lo stipendio che risulta essere esigibile dal 27 del mese. Bene il 27 aprile avrei dovuto prendere lo stipendio di Marzo.... ad oggi il mio stipendio non è stato ancora pagato e forse non se ne vedrà traccia fino alla prossima settimana. Sono arrabbiata. Ma vi pare che le cose in questo paese vadano così??? Ci lamentiamo che gli stipendi non bastano... ti credo!! Nemmeno me lo danno!

elis@

Nessun commento: