venerdì 16 maggio 2008

Eccomi qui... sono stanca morta. La giornata è stata produttiva, ma non potete capire quanto è stata stancante! Forse il pensiero che mi aspettano un'ora di ripetizioni e il serale al locale, mi sta facendo un pò deprimere. Forse. Io il forse lo toglierei... aspetto le 17.00 e scappo, giusto per non dare troppo nell'occhio. Domenica lavoro e domani potrò dedicarmi al progetto per il tablò dei tavoli del matrimonio di chiara: ieri ho iniziato a montare il tutto e devo dire che il risultato non tradisce le aspettative! Vi abbraccio e auguro un buon fine settimana a tutte le mucche,
elis@

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa!
Accidenti!!! Ho visto solo ora il tuo commento nel mio blog e ... cavolacci, sono a casa!
Visto che penso di tornare a Londra molto, molto presto, prometto di mandarti una cartolina altrettanto presto!
Scusami...mi rifarò! ;)
Un abbraccio!
Laura