mercoledì 28 maggio 2008

Le donne sono strane...

Lo so. Sono strana come il 99.9% delle donne. Sono particolarmente irascibile, particolarmente incazzata oggi, particolarmente... me rode er culo e basta! Al lavoro sono in un forno crematorio, alle 8.00 quando arrivo, ci sono già 40 gradi. Alle 9.00 già mi hanno fatto salire il sangue al cervello, alle 11.00 mi vorrei suicidare.

Sarà il caldo, sarà che in certi periodi non mi si regge, sarà che oggi avrei ucciso la metà delle persone che mi sono passate davanti. Se avessi potuto disintegrare il mondo con raggi fotonici, oggi l'avrei fatto.

Nuove dal mio CAPO. Siccome deve sempre mettere le cose in modo che noi siamo in difetto, io ho deciso di giocare d'anticipo. Deve sempre trovare la magica frase ipotetico-avversativa, che fa salire quel non so che di urticante, che sale dallo stomaco e arriva fino al cervello... "Sì, ma se lei avesse...". Ho deciso che lo anticipo. Sempre. Perché lui è il primo della lista... lo devo disintegrare.

- "Elisa che sta facendo?"

(normalmente gli avrei spiegato cosa stavo facendo e lui avrebbe - matematicamente - detto che avrebbe fatto ANCHE qualcos'altro.Quindi...)

- "Siccome non posso usare il setup che è rotto; siccome ho smontato già tutti i computer dell'Istituto alla ricerca di una scheda Isa, ho pensato che fosse giusto metter in ordine le idee sull'esperimento, visto che appena tornerà il PC (che oggi è morto di nuovo), dovremmo lavorare sodo."

(silenzio)

- "Bene elisa"

- ("vaffanculo stronzo")

Nessun commento: