martedì 12 agosto 2008

ridere fa bene al cuore

Serata tranquilla. Seduti intorno al tavolo a ridere, ricordare... quella ridarella, che, alimentata da pensieri buffi, non smette mai di far male alla pancia. Una di quelle serate, in cui rientri in camera e senti che tutto il corpo ha riso con te, ti senti bene, rilassato...

Stasera è proprio una di quelle sere. Sto bene... sento che non potrei chiedre altro dalla vita. Che poi alla fine, nonostante tante lagnette che faccio, non posso enon voglio davvero chiedere nulla. Da oggi, non chiederò più, desidererò. Ho degli obiettivi e, ragazzi, vedrete se non li raggiungo.

Oggi ho pagato il bonifico per il dottorato [cinque santi euro di commissione per un bonifico!!], la domanda è praticamente quasi pronta. Forse è questo quello che devo fare. Intanto l'ho pagato, anche se alla fine non lo so nemmeno io... Boh!

Vi auguro una buonanotte di quelle che ti svegli la mattina e, senza trauma, inizi la giornata più bella del mondo... notte notte!

elis@

1 commento:

Unknown ha detto...

Già ridere fa benissimo...e poi quando non si ride forzatamente dà ancora più gusto!
Esattamente come dice Coelho su "Veronika decide di morire" all'inizio del libro...la frase che hai messo è azzeccatissima!