sabato 9 agosto 2008

dove sono

...le mie vacanze??

Ancora a combattere per un curriculum da vedere, rivedere e correggere. Adesso sembra vada bene, ma che stress! E poi vorrei tanto non starmene qui, starmene lontana, in una terra in cui posso essere un nessuno qualunque, un nessuno senza obblighi o doveri. Senza dovermi per forza sentire di dover dimostrare qualcosa a qualcuno. E invece nulla di tutto questo si prospetta per questa mia vacanza... che più che altro è un "non-andare-al-lavoro", che va bene, ma non quando hai tutta la famiglia intorno, che chiede, ordina e alle volte pretende! Sono un po' stufa e un po' nervosetta, non mi va di stare qui, ma non posso fare altrimenti. Stasera vado a lavorare al ristorante... non mi va nemmeno di fare questo.

Boh, non lo so che c'ho. Scoionamentos totales credo. Un buon w.e. a tutte le mucchette, anche a quelle oltr'alpe!

elis@

Nessun commento: