lunedì 25 agosto 2008

...arrugginita!

Disintossicata dal pc, da internet, dalla posta elettronica, eccomi qui a stupirmi delle tante mail (più che altro pubblicità dei migliaia di siti ai quali giornalmente mi sono iscritta, alla ricerca di un lavoro) che ho trovato nella mia posta! Felice di aver trovato qualche nuova cartolina, di averne spedite alcune a coloro che mi avevano lasciato il loro recapito... si riparte! Oggi sono stata in istituto, il deserto dei laboratori mi ha stupita un'altra volta. Ho consegnato "a mano" la mia domanda all'ufficio dottorati; ho finalmente chiuso questa prima pratica. Mi hanno consigliato di riposarmi qualche altro giorno, che tanto questa settimana non c'è nessuno e la prossima inizieranno a farmi sudare le famose 7 camicie. Va bene così allora, nel silenzio della mia casa, mi godo il fruscio sonnacchioso del ventilatore, il ticchettare dei tasti della mia tastiera, il silenzio di una casa per una volta tutta mia...

Sono proprio contenta. Ci siamo solo io e Giovanna (la mia cricetina pallottina) e tanta voglia di coccolarmi un pochino! Un buon ritorno a tutti dalle ferie e un buon inizio di sudata a tutti!

Un bacino al cucciolo Giovanni che con i suoi sei-chili-e-mezzo e meno di due mesi ha stroncato le braccia alla zietta, che se l'è coccolato tutto ieri pomeriggio! Alla faccia del pupo... praticamente un salsicciotto ripieno!

elis@