sabato 2 agosto 2008

Viaggio all'Ichea

Sola in questo fine settimana. Sola da una settimana, orfana di ragazzo (a casetta sua per una settimana di ferie) e di sorella (in Calabria col suo boy per le vacanze [e pensare che io per partire l'ano scorso ho sudato 7 camicie e un cappotto... ma questi sono altri discorsi])... mi sono dedicata a me. A quello che mi piace fare, ho avuto la mia camera libera da una sorella troppo espansa per i miei gusti e ho potuto godermi i miei fumetti, i miei colori, le mie perline... tutto fuori per la gioia della mia creatività troppo spesso repressa.

Ieri son stata all'Ichea... ho sognato la mia casa.

L'ho immaginata, creata nella mia mente. Non che sappia già come sarà, ma so già come no sarà. L'ichea mi fa venire in mente un sacco di idee... amo l'ordine e devo dire che forse in un altra vita ero parente del Sig. Ichea. Tutto ha il suo posto. Ogni spazio può essere RE-inventato. Ho in mente un sacco di idee che prima o poi dovrò realizzare... ho deciso che istituirò l'agenda dei "progetti da realizzare" [sì, mi piace riutilizzare le agende nuove degli anni passati a mo' di quaderno]. Inizio subito, anche perché stasera torna Martina e domani il mio Samu e devo rientrare nei miei spazi al più presto!

Baci baci, elis@

1 commento:

- A - C - ha detto...

beata te.. io ogni volta che vado all'ikea esco con qualcosa... e ti assicuro che la casa non necessita piu di nulla (anzi.. bisognerebbe buttare via qualche metro cubo di roba)
comunque comprendo bene la sensazione!

ciao!