giovedì 13 novembre 2008

relax, take it easy

Eh, eh, eh...

Ieri sera tra il fai questo, ricordati quello, aspetta quell'altro, chiama Tizio e rispondi a Caio mi ero un pochino inalberata, nonché stressata, non che li avrei mandati affancxxo tutti quanti con il primo espresso delle 19.00.

Poi sono andata a casuccia, mi sono rilassata davanti a "Chiedimi se sono felice" con il mio Sam e mi sono detta:

"A elì, una e trina ancora non te c'hanno fatto, quindi dove arrivi metti il punto!" [alla fine era facile arrivare a pensare questo, ma mi ci vuole sempre un a staccarmi da quella rottura di "senso del dovere", non riesco proprio a glissare su ste cose...]

E così stamattina eccomi qui. Una (e non trina), mi sono organizzata il mio lavoro, l'esperimento è già partito, gli studentelli stanno già lavorando... senza stress, senza orario, senza soprattutto "agguato-man" che mi sbuca dietro la porta. Devo dire, che alla fine questa semi-libertà, mi piace. E nemmeno poco!

Buona giornata a tutti! elis@

Nessun commento: