venerdì 14 novembre 2008

Premio Dolcezza!

Mi è stato assegnato un premio da Mr. Henri, Premio Dolcezza... grazie mille!! Non ho mai ricevuto un premio, ne sono veramente, ma veramente felice!! Thanks!


Regolamento
- Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi nel link del regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
- Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
- Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
- Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
- Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
- In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.
Ecco qui i Blog a i quali io assegno il premio:
- @ Viltrio, perchè è il mio amico Charlie Brown,
- @ Alessandro, perchè alla fine è il fratellone che non ho mai avuto,
- @ UPI, perchè basta vedere questo blog...
- @ The dusty lens, perchè è stato l'unico bloggher a farmi un regalo!
- @ Silvia-Seastar, perchè le voglio bene
- @ Disegno Fuliggine, perchè senza di lui non inizia la giornata!
- @ Kiara, perchè è la mia amichetta dolciacchiosa che mi manca un sacco!
- @ , perchè un premio le porti fortuna in australia!
Buona serata a tutti!
elis@

1 commento:

Kraken TdG ha detto...

Bella, grazie per il premio, però mi capirai quando ti dico che proprio non gliela faccio a mettere Memole basculante nel mio blog!
Comunque appena ho un attimo, provvedo ad aggiornare la pagina web.
Buona giornata!