lunedì 10 novembre 2008

ira funesta

La frase di rito è:
"Ma che c'hai er ciclo?? Nun te se di gnente!!"

Ecco. Non sempre se uno si inalbera, ha il ciclo. Non ha caso il genere maschile, si irrita (vogliamo parlare del traffico??) e non mi sembra abbia una scadenza mensile che lo "infastidisca", diciamo così. E' vero, in quel periodo le donne sono insopportabili, irascibili, piuttosto sensibili a qualsiasi stimolo, sarebbe meglio cancellarle dalla faccia della terra... ma non per questo, se mi arrabbio devo avere il ciclo!

Mi arrabbio. Lo so. Non c'è bisogno me lo sottolineiate ogni volta. Ma siccome quando mi arrabbio è perchè ci sono delle cose che giù proprio non mi ci vanno, allora cercate di capire quello che sto dicendo, invece di arrivare subito a conclusioni.
elis@

P.S. Nel momento in cui è stato scritto questo post, elis@ stava cercando di contare, per evitare, alla persona che in quel momento si trovava nella sua stanza, di finire scaraventata giù dal 3° piano. [...mi avrebbero sicuramente dato un'attenuante: Ira da scasso continuato di coxxioni, senza autorizzazione]

Nessun commento: