martedì 18 novembre 2008

ad oggi

Sono qui in istituto ancora nella pace e nella solitudine. Unico neo, le cellule continuano a fare le cretinette e a non rispondere... oggi, quindi, si prospetta una lunga giornata di lavoro! Incrociate le dita per me, che questo giorno possa essere fruttuoso!

Ieri ho comprato i personaggi del presepe all'OVS... una cosa spettacolare! Quindi ieri sera "serata creativa" con il mio Sam: das, stecchini e cartoncino (usciti dal mio scatolone fabbricone) per una capanna troppo bella. Anche quest'anno il mio presepe sarà tutto ed esclusivamente fatto in casa, a tra poco le foto delle mie creazioni...

Amo il Natale anche per questo, ho la scusa per mettere in disordine casa, lasciare in giro tempere, colori, fogli, colla e quant'altro, esprimermi al meglio, creare, pasticciare, pastrocchiare... essere elis@.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Eli sei grande e sei grandemente dolce!!!!!!!!!!
Anche se nn mi hai risposto al messaggino e nn hai trovato i "famosi 30 secondi" per dirmi se avevi trovato il pastore.......ma TVB tesorino ugualmente e sempre! A domani notte notte

Anonimo ha detto...

Devo e sottolineo DEVO assolutamente rettificare quì al cospetto dell'etere e oltre, il mio ultimo messaggino di ieri sera.........visto che la dolce "Eli" mi ha risposto al messaggino......e quindi non solo ha trovato i trenta secondi....ma mi ha scritto tutte le sue simpatiche cosine........partecipandomi la sua gioia di ieri sera!!!!!!!! TVB ...dolce ELI

Mr.Henri ha detto...

Interessante sto fatto delle cellule, se ti rispondono fammi sapere la formula, io per attivare le mie la mattina ci metto 30-40 minuti e 2 tazzine di caffè :)

...trovato il pastore?

Buon lavoro creativo con il presepe

mr.henri

P.S.(l'esperto di presepi giganti è disegnofuliggine, anni fa ne ha fatto uno bellissimo ci ha messo mesi)

elis@ ha detto...

@ Mr. Henri SIII! Ho trovato il pastorello e adesso la capanna aspetta solo di essere colorata! Sto cercando le foto del presepe dello scorso anno... ma non le trovo!!