venerdì 30 novembre 2007

VIGILIA...
il giorno prima è sempre speciale. E' elettrico, l'aria entra nei polmoni e finalmente mi viene voglia di pensare a me stessa. A quello che mi piace a quello che amo fare... non lo so perché succede sempre così alla fine, ma credo sia semplicemente la voglia di non pensare a quanto siamo lontani a farmi riempire le mie giornate fino all'inverosimile.
E quindi, lo stomaco va in subbuglio, non riesco a fare a meno di essere allegra e gioviale con tutti, trovare tutto meno grigio e più colorato. Sono semplicemente FELICE!
Stamattina, dopo 2 mesi che tento di farlo, sono passata all'OVS e ho comprato 3 gnometti supermegagalattici da appendere al mio albero di Natale. Sono davvero soddisfatta, al ritorno dalle ripetizioni ho finito di ricoprire di carta (con acqua e colla vinilica... fatto???) la mia OPERA D'ARTE... un giorno vi mostrerò il presepe che sto costruendo da un pochino. Sono rilassata, contenta.
Devo ancora preparare la borsa per domani, non so ancora cosa portare, ma alla fine in ogni fine settimana con Sam bastiamo noi due e tutto diventa speciale! Mi porto il portatile che devo sistemare il capitolo sugli ultrasuoni della tesi... così magari lunedì lo consegno alla prof.
Ieri si sono laureati Silvia e Daniele. Dopo la laurea di Daniele mi stavo sentendo male... un'ansia indescrivibile si è impadronita di me... come farò alla mia? Mi veniva da piangere. Non so se sarò in grado di contenere tutta l'agitazione di quel momento; stavolta ho promesso di dire a tutti quando sarà... e quindi non posso nemmeno nascondermi nella solitudine!
Cavoletti... ieri lo stomaco mi si contorceva! Mi tremavano le gambe, nemmeno fosse stata mia la tesi da discutere. E ADESSO? Fermate il mondo, voglio scendereeeee! Silvia è stata bravissima, voglio essere cazzuta e arrabbiata come lei. Guai a chi prova a contraddirmi!!
Sono felice di essere stata lì. Mi ha fatto piacere essere alla laurea di Daniele. Quest'ultimo periodo ha curato molte ferite, sono sollevata... Anche se alla fine le cicatrici restano, almeno non fanno più male male.
Vado a sistemare un po' di cosette.
Ah, ieri ho sentito Chiara: ha comprato il vestito da sposa... mamma mia che brividi! Sono felice per lei. La sento un po' distaccata ultimamente, so di essere sempre in un mondo tutto mio, sommersa dalle mille cose da fare; so che molta della colpa è mia. Mi dispiaccio e continuo a cercare la sua presenza. Mi manca da morire.
Ma basta malinconia per stasera... domani TRIPLA RAZIONE DI COCCOLE PER IL MIO TESORO! Sam ti amo,
elis@

1 commento:

Unknown ha detto...

baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci!!!!!!!!