giovedì 22 novembre 2007

Eccomi qui, già in laboratorio. Non c'è ancora nessuno e allora me la prendo comoda e riordino un le idee prima di buttarmi a capofitto sui miei Happy fit!

Sono contenta del lavoro fatto ieri coi ragazzi, il musical ha preso un ottimo inizio... i ragazzi sono contenti, io più di loro. Il primo canto ieri è andato da paura, ce la possiamo fare! Basta non mollare e non farsi prendere dal panico per la gran mole di lavoro da sostenere. Daje!

Ho finalmente intrapreso un nuovo filone di lettura, dopo i libri consigliati da Ilaria non reperiti in libreria, mi sono gettata su Benni. Ottima scelta direi, dopo aver letto le prime pagine de "La compagnia dei celestini", mi piace il suo modo di scrivere. Mi ricorda il mio mito per eccellenza Calvino. Poi vi dirò se le aspettative iniziali verrano deluse o meno, ad adesso (4° capitolo raggiunto stamane tra lepanto e flaminio) mi piace un sacchissimo.

Un saluto particolare alla mia amichetta Chiara che da Amburgo me ne sta raccontando di tutti i colori! Mi fai sempre morire dalle risate, tieni duro mi raccomando.
Un bacio al mio Sam e a tutti:

elis@

Nessun commento: