domenica 18 novembre 2007

Come al solito torno a scrivere nei momenti in cui sento le emozioni che straripano, che non riesco a contenere. Due giorni che come al solito finiscono troppo presto, che come sempre lasciano un mare di gioia, di buoni propositi e la carica per affrontare le prossime due settimane che ci dividono...
Sono felice, di quella felicità che ci fa scalare le montagne, ribaltare le cose che non vanno, scaravoltare il mondo. Grazie per tutto quello che sai sempre mostrarmi.
Ieri ero imbarazzata, sì, ma solo perché, in quel momento ero l'unica ai tuoi occhi, la più importante del mondo, la più felice.
Domani si riparte, mi tocca l'analisi dati, sigh!! Kiara è ad Amburgo... per fortuna c'è Ilaria, che sa dare sempre quel tocco in più (direi un tocco sempre più fashion!) alle mie giornate! Grazie di esistere!
Buona serata, torno alla routine di tutti i giorni già da stasera... si lavora ragazzi!
elis@

1 commento:

Unknown ha detto...

Per l'amore mio questo ed altro!!Amore mio dolce ricordati che la tua felicità è anche la mia.