giovedì 1 novembre 2007

Ohhh! I commenti stanno leggermente aumentando dalla pubblicazione del blog, il che vuol dire che qualcuno ha seguito le orme del vecchio blog messengeriano! Sono felice! Aveva ragione Upi (una e trina) che ci vuole molta pazienza prima di raggiungere la sua notorietà! A parte questo sono passati 2 giorni davvero particolari: martedì sera è arrivato il mio tesoro, è stato qui fino a ieri sera e sono davvero molto felice di questo!
Ha visto anche il mio mondo universitario... "Tienili stretti quei tipi, ti vogliono bene, sono davvero persone speciali!". Sono stata contenta abbia detto questo, perché è esattamente quello che penso io.
Volevo lasciare qui un messaggio a Ilaria: sono felice e faccio il tifo per te!
e poi un'ultima cosetta:
Totti a Sky:
Che sofferenza questa vittoria
“Sì grande sofferenza ma l’importante era vincere”.
Com’è vincere da tifoso?
“Purtroppo non ho potuto giocare, ma è stata una grande partita, un grande derby”.
Quando torni a giocare?
“Non lo so, non adesso”.
Ti piacerebbe un modulo con Totti-Vucinic?
“Deciderà il mister. Se dovrò adattarmi, lo farò”.
Totti uscendo dalle tribune
"Lo scudetto si vince battendo le piccole..."
un bacio a tutti, il più coccoloso va al mio tesoro, anche se domani gliene porto un sacchetto di persona!
elis@

Nessun commento: