lunedì 5 novembre 2007

Seduta alla mia scrivania, mentre la TV trasmette il mio programma preferito. Queste sono le mie serate preferite... io a sbrigare le mie cose: commentare il mio finesettimana sulla mia agenda del cuore, prapararmi per la giornata di domani, sistemare il pranzo in frigo che sennò domattina se perdo tempo a fare quello, non posso impiegare i miei 17 minuti netti per uscire di casa; e il mondo che va avanti senza di me.
Mi manca Samuele in questo quadretto, ma oggi, diciamo che non è stata una giornata al top per me, quindi sto bene anche da sola stasera, diciamo che non sono in vena di coccole. Pensavo a cose accadute nei giorni scorsi, vecchi fantasmi, scocciature, che hanno messo a dura prova il mio equilibrio.
Impariamo a parlare, sempre. Anche di cose che non ci piacciono o che sappiamo che faranno male... perchè fa più male non saperle forse. La verità ci aiuta a crescere, giusto ilaria??
Alla fine non ho scritto niente forse, ma se ci penso bene... ho tirato fuori un magone immenso. Sono stanca,
meglio infilarmi nel lettone e chiamare il mio cucciolo, che m'è tornata voglia di coccole!
elis@

Nessun commento: