martedì 20 novembre 2007


Stiamo cercando disperatamente questa ragazza. Non abbiamo sue notizie da sabato... dovrebbe essere ad Amburgo... ma non ne siamo più molto sicuri.
Chiunque l'avesse vista è pregato di contattarci, noi non risponderemo.


ps. abbiamo appena trovato una tua mail! L'abbiamo letta tutti insieme, mi hai fatto morire dalle risate! Diciamo che questo è solo un piccolo Tributo tutto per te!
Buon lavoro!
elis@

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi...anche voi mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!oggi non si dorme!!!!siamo sulla linea da un boato di tempo....tra poco torno vado a prendere un caffe'!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi eccomi di nuovo,sono andata con Simone,il ragazzo di Bari,a svaliggiare la macchinetta...tra poco ci introdurremo nella sala relax per fotterci un po' di caffe'...vi sto scrivevdo da una stanza "segreta",lontano da occhi indiscreti!!!!dobbiamo tirare avanti fino a domani mattina....quindi mi dopero' con tazzone di caffe'......devo dire molto schifoso!!!tra l'altro a forza di mangiare patate(non ne posso piu')sto tramutando in quella specie da me odiata.....porcus maleficus!!!Al mio ritorno vi faro' crepare dalle risate per le cosa che ho da raccontarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!fatemi una scorta di yogurt che qua e' tragica!!!!un bacione