martedì 3 febbraio 2009

Ticchettio rilassante...

Mi succede spesso di avere bisogno di scrivere. Soprattutto quando mi trovo in questo posto e scrivere è la migliore alternativa all'incompreso parlare.

Ultimamente ho ripreso a scrivere sulla mia agenda, stavolta più piccola della precedente e quindi più comoda da portare dietro e da riempire con i miei sfoghi, e i miei pensieri.

Quello che mi manca è un posto tutto mio in cui poter anche scrivere qui. Mi sta snervando questo articolo di cui ho scritto praticamente tutto, ho finito di comporre le immagini e al quale non viene dato il giusto peso. Sto ore e ore davanti al pc, nella mia stanza. Nessuno nota i grafici e le tabelle, l'unica cosa degna di nota è quando apro il mio blog e puntualmente si indice una riunione sindacale dell'ultimo secondo dietro la mia scrivania, che alla fine è in un laboratorio, che quindi è in un porto di mare.

Quando poi il coglione di turno si permette anche di dire che non faccio niente tutto il giorno, mentre lui nascosto da una porta passa tutto il giorno in chat, vorrei tanto possedere un DETONATORE e fargli saltare in aria la sedia che ha sotto il cxxo.

Quindi riassumendo avrei bisogno di:

- uno spazio tutto mio

- un pò di tempo tutto mio

- un magico detonatore.

elis@

1 commento:

- A - C - ha detto...

Forse avresti semplicemente bisogno di cambiare laboratorio...