martedì 24 febbraio 2009

Super-me

Eccola qui... con finalmente un pochino (poco, non sia mai) di tempo per scrivere.

Ho inviato 10 minuti fa tutto il materiale da me scritto e redatto riguardo il mio progetto: results, methods, figures... insomma tutto il mio lavoro degli ultimi 4 mesi è passato nelle mani del Capo. So già che andrà a cercare il pelo nell'uovo, quindi mi sto già preparando al massacro di domani (o forse dopodomani) e naturalmente a difendere le mie ragioni. Così è, se vi pare.

Nel frattempo mi hanno più o meno organizzato la settimana: "Organizzati, che il setup rimane libero", perché ovviamente nel libro delle sacre verità c'è scritto che se rimane lo strumento libero è elisa che lavora, gli altri leggono la Gazzetta dello Sport. E va bé, tanto a me la Gazzetta nemmeno piace.

Per la cronaca, mi sto facendo una di quelle corazze da Guinnes dei primati, prima che mi schiaccino almeno, dovranno faticare un po'... sempre se prima non sarò io a schiacciare le loro stupide certezze. E non vi nego che la sfida mi sta affascinando... prima mi intossicavo, adesso non ingoio più.

E sto decisamente meglio. Super-me, super-meglio.

Nessun commento: