giovedì 1 gennaio 2009

...buoni propositi!

Credo di averlo sempre fatto, in forma per lo più cartacea, il resoconto dell'anno appena passato. Bè, indubbiamente il 2008 è stato un anno importante. Samuele a Roma, il lavoro "serio", la Laurea in Fisica, Giovanni, il Dottorato... e come sempre le mille ripetizioni, le feste per bambini, i serali al ristorante. Un anno pieno.

Ed ecco invece un anno tutto da riempire! Spero davvero di non riempirlo troppo come mio solito, di lasciarmi qualche spazio tutto mio per respirare, godere la mia vita, che spesso mi vedo scorrere tra le mani, senza essere vissuta come vorrei. Vorrei davvero riuscirci, ma so anche che questa cosa credo di averla detta parecchie volte da 5 o 6 anni a questa parte. Tutto è iniziato, perché riempiendo la mia vita come un uovo, non avevo modo di pensare a cose poco felici che parecchio tempo fa mi accadevano... ma adesso, invece, che avrei proprio bisogno di pensare a me, mi trovo invinghiata in un mare di impegni, che non mi fanno respirare.

Strana la vita, eh??

Bha, godiamoci questo nuovo anno... che sia un anno di conquiste. Adoro gli obiettivi... ne ho qualcuno in mente, speriamo di raggiungerne il più possibile. Perché io sono fatta così. Senza sfida... non c'è gusto!! Buon anno a tutti tutti... che sia un anno di parole, di gesti semplici ma sentiti, di sensazioni vere. Che sia un anno senza ipocrisia, in cui poter dire come sempre quello che penso, che sia un anno in cui portare avanti i miei pensieri, le amicizie belle e genuine, le serate dalle mille risate.

Buon anno alle persone importanti per me in questo anno appena passato: Buon Anno a Simona, Chiara e Daniela, a Chiara, Ilaria e Luca, a Fabrizio, Manu e Francesca. Buon anno ad Illà ed Allè. Buon Anno all'amore della mia vita, al piccolo Giovanni a Romina e a Fabrizio, che mi fanno sentire in famiglia anche a 130 Km da casa mia. Buon Anno a Letizia, che mi è vicina nei momenti in cui, mi sento sola sulla faccia della terra. Buon anno ai miei amichetti blogger, che mi leggono e mi fanno sentire "ascoltata". Vi voglio bene, grazie per questo 2008, ed ora...... BUTTIAMOCI NEL 2009!!!
elis@

2 commenti:

authors ha detto...

Ciao grande! ho provato a chiamarti ieri ma il cell era spento!

Tanti Auguri!
A presto
V

Kraken TdG ha detto...

Che begli auguri! Ricambio con sincerità.

D.F.