mercoledì 31 dicembre 2008

...tirata di orecchie!!

Grazie a Disegnofuliggine per la tirata d'orecchi, ma soprattutto per gli auguri per questo 2009 ormai alle porte!

Buon Anno a tutti... che possa essere l'anno che avete sempre desiderato. Un anno migliore del precedente, senza troppe pretese, ma semplicemente "tranquillo"!

Mi mancherà il mio Sam stasera, che da casa sua aspetterà il 2009; mentre io tra una trentina di bambini saltellanti aspetterò domani per potergli augurare il miglior 2009 al mio fianco. Un bacio, quindi, all'amore mio, TI AMO,

elis@

*******

Come regalino di buon 2009, eccovi una barzelletta che ho ricevuto via mail...

Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.

"Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?''

Certo che me l'ha regalata lui,risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.

"La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore".

La bambina, per nulla intimorita, lo guarda egli dice: 'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale? ''

"Certo che me lo ha portato lui, risponde Silvio con aria stupita e divertita".

"Allora -continua la bambina- la prossima volta dica a Babbo Natale che i coXXXoni vanno sotto il cavallo, non sopra".

BUON ANNOOOOOOOOOOOO!!!

1 commento:

Kraken TdG ha detto...

Allora gli auguri, qui, non te li faccio più! ;)

Splendido 2009, Elisa!