sabato 17 gennaio 2009

Pensieri strani... uno dietro l'altro.

Alle volte penso troppo.

Lo so, penso troppo e non posso pretendere che tutto vada come io mi immagino o vorrei. Lo so... ma alle volte sono anche stufa di accontentarmi di prendere le cose come vanno. VOGLIO di più. Se solo qualcuno leggesse tra queste righe e potesse capire... ma so che saranno frasi scritte al vento, parole buttate nella rete. Pensieri persi.

Sto scrivendo il progetto al quale ho iniziato a lavorare da settembre, sono davvero contenta. Stanchissima, ma contenta.

Domani in compenso lavorerò tutto il giorno. Tanto perché ferma, non ci so proprio stare.

Oggi mi sono tagliata i capelli... sembro più piccola, mi diverte sta cosa.

Ieri sono uscita con il mio migliore amico, è strano come lui conosca me e io conosca lui; alle volte mi fa strano. Prevede le mie mosse, conosce i miei gusti, mi fa le sorprese che io ho sempre sognato. Che sia un agente della C.I.A.??

Buonanotte! elis@

Nessun commento: