martedì 28 ottobre 2008

Experiment free

...e oggi tocca a me! Ho un mare di dati, da poterci affogare. Forse a dicembre si tira fuori un articolo. E quindi oggi pausa di "riflessione sperimentale", che dobbiamo cercare di argomentare al meglio i dati, altrimenti il Capo ci boicotta. E quindi: cerca, cerca, cerca e collega, studia e incolla e spera che la presentazione dei dati sia convincente.

Non perchè il dato non ci sia, ma perchè... bah. Perchè anche se il dato c'è, con tanto di numeri e statistica a sostegno, c'è sempre qualcosa che non convince. In compenso questo ci da stimoli nuovi per trovare il "dato inconfutabile", che poi non è nemmeno male come cosa.

Vi capita mai di trovarvi in un posto e disapprovare tutto quello che in quel posto si è soliti fare??

E' un pò quello che capita a me qui. Io odio azzerbinarmi, odio chi si stracchina sul pavimento quando c'è il capo. Se io ho ragione, sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto altrui, io voglio dire la mia [e la dico... con stupore e sorpresa del capo]; non ci sto a farmi trattare da cretina solo perchè lui s'è svegliato male o non mi ascolta mentre parlo e allora spara sentenze a vanvera. Io non ci sto e non ci voglio stare.

Ma purtoppo io sono un pò sola in questo... e allora mi tocca trovare la scorciatoia per far passare il dato che c'è e si vede, ma che se viene da me (ultima arrivata) è un pò in dubbio. Ora cerco, studio, creo, convinco e poi vi faccio sapere.

Yea! elis@

1 commento:

- A - C - ha detto...

hmmm... voglio vedere il grafico!