lunedì 27 ottobre 2008

...ricordi, belli, bellissimi

...al lavoro dopo un fine settimana che di sorprese ne ha fatte davvero tante.

LA FESTA DI LAUREA DI VILTRIO: un modo come un altro per dire: Ragazzi miei quanto mi mancate! Chiara, Alessandro, Davide, ma soprattutto Viltrio! Un mare di tempo, una vita, quella di adesso, che non mi rendevo conto di quanto fosse cambiata rispetto ad un anno fa. Tutte quei visi, che tempo fa erano la mia quotidianità, riscoprirli identici, ma con mille progetti nuovi dietro. Grazie Viltrio, senza saperlo, la festa l'hai organizzata anche un po' per me! E poi c'era anche Sam, come collegare la mia vita di sempre, alla mia vita di adesso... è stato bello. E poi, nonostante il pc ed il telefono, quanto mi manca Chiara... quando usciamo e rifacciamo l'una a chiacchierare??

**************

PER VILTRIO:

...33 trentini andarono a Trento,

tutti e 33 trotterellando!

(quindi visto che si trotterella, tutto sommato dovrebbe essere divertente lassù, no?? In bocca al Lupo!)

**************

SAM: un w.e. in cui tutto quello che posso dire su noi due è: "Incredibile. Credo che a volte tu riesca a leggermi nei pensieri. Sta capitando così spesso, che a volte credo che con te, non ci sia più bisogno di parole. Basta uno sguardo..."

Un buon inizio settimana a tutti!

1 commento:

authors ha detto...

e mi toccherà trotterellare, anzi...trottare...che là mi sembravano tutti preparatissimi.
cmq ricordati sempre che c'è una cosa che nessuno al mondo ci potrà mai togliere: quando apriamo la carta di identità e leggiamo il posto dove siamo nati...

a presto