mercoledì 1 ottobre 2008

STOP!

A volte c'è bisogno di fermarsi e riflettere un . Gli esperimenti serrati iniziati lunedì scorso mi hanno fatto arrivare a ieri con l'immenso bisogno di fermarmi e respirare un po'... spesso ho paura di entrare in quel circolo vizioso e automatico, che da cadenza al ritmo e ci impedisce di mettere del proprio in quello che si fa... e quindi oggi pausa!

Ho bisogno di riflettere un po' su tutto, su quello che sto facendo, su quello che voglio fare, non solamente nel lavoro. Dovrei studiare per l'esame che ho tra 15 giorni, dovrei fare un punto circa i dati che ho acquisito in questi giorni, dovrei capire se sia giusto o meno riempire la mia vita fino all'esplosione e poi non avere più l'entusiasmo di fare nulla. Le risposte ce le ho già, so già quello che devo fare... mi serve solo un po' di tempo, per riflettere e finalmente RIPOSARE...

BUONA GIRONATA A TUTTI e un bacino all'amore mio,

elis@

1 commento:

- A - C - ha detto...

Eh.. cara la mia fisica... non sei sola. Se ti puo' consolare (e non ti consolera'!), con il tempo non migliora affatto :-(