giovedì 23 ottobre 2008

Uff!! Che corse!!

Eccola finalmente... sono tre giorni che cerco di fermarmi un secondino per scrivere un , ma tra curricula da spedire per una fantomatica Scuola di Biofisica, il concorso per il Dottorato, gli esperimenti che non se fermano mai, quando ho quei famosi cinque minutini, crollo dal sonno...

Oggi ho deciso che me la prendo un pochino con calma, quindi mentre aspetto che i tempi dell'esperimento maturino (passatemela), ho riscritto per l'ennesima volta la letterina di presentazione per questa scuola ed è rimasto giusto giusto il tempo di aggiornare questo blog, ultimamente un po' abbandonato...

PRIMA COSA: grazie mille, miei assidui lettori, stamattina sono stata davvero felice. DisegnoFuliggine, hai visto qui il tuo banner?? Devo ancora migliorare il template del blog, per renderlo più visibile, ma ultimamente il linguaggio HTML è l'ultimo dei miei pensieri!!

SECONDA COSA: non ricordo se l'avevo già scritto, ma... sono ufficialmente dottoranda in Biofisica con borsa, che da gennaio sarà anche una borsa un pochinino più piena, quindi non ci lamentiamo e siamo felici della nostro piccolo isolotto conquistato. [In questo mondo bisogna giocarsela come una partita a Risiko, per adesso abbiamo il nostro isolotto, che cercheremo di espandere... piano piano, per adesso accumuliamo armi e armamenti]

TERZA COSA: la mia vita va avanti sempre di corsa, quindi ho deciso di iscrivermi ad un'iniziativa alla quale invito tutti voi a partecipare. "Salva il tuo tempo e goditene un ogni tanto". Quest'iniziativa partorita dalla mia mente esaurita, vuole che ogni 15/20 giorni io debba imporre a me stessa il blocco di ogni attività "imposta" e debba godermi un po' del mio tempo nel modo che meglio credo: disegnare, ascoltare musica, leggere... RIPOSARE. Da questa iniziativa è partorito il fine-settimana appena trascorso, in cui con Sam non abbiamo fatto altro che goderci la bassa toscana, il nostro nipotonzolo e gironzolato per la macchia a cercare castagne!

Un saluto a tutti tutti, anche a quelli che non mi scrivono mai...

elis@

5 commenti:

authors ha detto...

cavoli, stra-complimenti per la posizione!!
ma lavorerai a roma1 o altrove?

V

Kraken TdG ha detto...

Complimenti per i tuoi successi lavorativi.

Sono onorato dell'ospitalità sul tuo blog.

D.F.

Anonimo ha detto...

anche io voglio venire nella macchia (carino questo nome) a cercare castagne,frutti di bosco e quant'altro!
uffa, non ci vediamo mai!
un abbraccio forte forte
ilaria

Anonimo ha detto...

bhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

complimentissimi, elisa!

kiss!