giovedì 9 ottobre 2008

Pappa&Ciccia

Na cosa veramente noi due se la potemo dì

Io so' l'omo fatto apposta pe' te...

Sta cosa veramente noi due se la potemo dì

Sei la donna fatta apposta pe' me.

Stamo proprio bene io e te! Come la pasta cor pomodoro.

Stamo proprio bene io e te! Come 'n diamante incastonato dentro a l'oro.

Stamo proprio bene io e te! Come er vento e l'aquilone.

Stamo proprio bene io te! Come la vite che s'avvita ner bullone.

Noi famo pappa e ciccia culo e camicia. Perchè io so' er più gaggio e tu sei la più sghicia!!

Stamo proprio bene io e te! Bene da paura

Stamo proprio bene io e te! Fatti su misura

Stamo proprio bene io te! Come l'edera sur muro...

Stamo proprio bene io e te! Me lo dici sempre pure te per questo io ne sò sicuro!

Stamo proprio bene io e te! Come Pinocchio co' la fata!!

Stamo proprio bene io e te! E 'namo daje famo la sarciccia e la patata!

Nun te 'ndecide che dovemo sta insieme E de na dinastia dovemo gettà er seme.

Sarò il tuo re sarai la mia regina Ogni momento che passa noi due se vorremo piu' bene prima... perchè... Stamo proprio bene io e te! Fatti uno pe l'artro Stamo proprio bene io e te!

Una canzone che più che altro è un inno a quanto sto bene con te... Smack! elis@

Nessun commento: