sabato 2 febbraio 2008

Rubo da Upi e copio...
"Noi quando facciamo il male siamo per Dio come un bambino col pannolino sporco. Dio ci guarda e ci vede bellissimi. Bellissimi. Distingue, come è ovvio che sia, il bambino dal pannolino. Così ci lava con cura; prende e butta quello, ma tiene noi.
Noi invece, quando qualcuno ci fa del male, non distinguiamo e quasi sempre, semplicemente, buttiamo via tutto: bambino e pannolino."
Sento queste parole così vicine e così vere... che non potevo non rubarle.
Grazie Upi.
*******
Ho appena finito di stampare la mia tesi. Alla fine ho deciso che dovevo stamparla e basta.
I conti sono giusti e se non tornano, bè... manderemo qualcuno a cercarli!
A parte le caxxate, sono stanchissima, ma vedere la mia tesi stampata in triplice copia sul mio letto, bè, fa un certo effetto!
Sono stata proprio brava!
Devo dire che stampandola da sola ho riguardato quelle pagine una ad una e ho tolto un paio di errorini. Sono soddisfatta. Ottimo lavoro elisotta! Grandeee!
Sono felice anche della mia megastampante super figa e super profescional... ho stampato 600 pagine e... ho consumato solo il 5% di inchiostrooooo! Evviva il mio regalo di Natale super fashion e super azzeccatissimo, grazie Sam!
Vi saluto che vado a vestirmi da Ape,
baciotti!

Nessun commento: