venerdì 1 febbraio 2008

Buongiorno!
OGGI TUTTO è INIZIATO CON UN:
"BUUUOCO MI SA CHE è MORTO!"
Con tipico accento sardus.

Il che vuol dire:
  1. potevo stampare la tesi una settimana fa, tanto questo non risponde più visto che è mòrto (per chi si fosse messo in ascolto solo ora... sto aspettando una risposta dal CNR che non arriva)
  2. sto per metter sulla mia tesi un dato che non ha senso
  3. Chiara ha beccato il dato e io prenderò il Nobel al posto suo (perchè si trova sulla MIA tesi)
  4. potevo risparmiarmi l'ulcera che c'ho e riposarmi per ben 4 giorni
  5. Che un bel vaffancù s'è innalzato da questo edificio circa una mezz'ora fa. Indirizzo del vaffa volante? Bè, chi m'ha fatto aspettare una settimana, chi non ha risposto.
  6. Che tutti i colpi che ho mandato nella zona di frascati, bè, sono andati a segno.

Olè!

Nessun commento: