mercoledì 13 febbraio 2008

Eccomi qui seduta alla mia scrivania, mentre cerco disperatamente di tirare le somme di questa mia presentazione. Sono stanca all'inverosimile, con i nervi a fior di pelle. Al lavoro tutto bene. Mi piace un sacchissimo stare lì... oggi ho visto lo stabulario. E' un posto strano, con un sacco di gabbiette e un sacco di topastri divisi per giorno di nascita.
Una cosa affascinante.
Oggi altro stress per questa tesi che non sembra arrivare mai. Le ultime due settimane sono state infinite, alla Sapienza tutto sembrava volare, adesso che vorrei finisse tutto al più presto... il tempo sembra aver messo la retromarcia! AIUTOOOO!
Sono stanchissima, per fortuna c'è il mio Sam che mi coccola e mi strappa un sorriso ogni tanto. Grazie amore mio!
Un bacio a tutti e un grazie tutto speciale a Chiara.
elis@

Nessun commento: