martedì 26 febbraio 2008

Ah, il mondo del lavoro...
Che tristezza stamattina in fila all'INPS, con tutti vecchietti che reclamavano per contributi non versati, giovani che, come me, tra gli sportelli A B C D E F G H non sapevano quale scegliere (io avrei scelto lo sportello E solo per onore al mio nome!)... un macello per un ufficio che apre alle 8.30 e che alle 7.40 ha già 4 persone in fila (io ero la quarta). Alla fine tutto ok, pare che mi paghino già domani il mese di gennaio... che figata, sono proprio curiosa di vedere, nel vero senso della parola, il mio stipendio!
Ieri tra le altre cose ho scoperto che sono assunta dal 1° novembre, bah! Mi pagano dal 1° gennaio e sono senza lavoro dal 31 ottobre 2008. Non so nemmeno io che pensare, io spero solo di trovare prima o poi la mia strada...
Stanchissima, torno al lavoro!
elis@

Nessun commento: