venerdì 7 dicembre 2007

Il passato scivola via...
e ogni volta mi sento sollevata e soddisfatta di me. C'è voluto un sacco per rialzare la testa per bene, un sacco per riavere fiducia in me stessa, un sacco e basta. Poi credi di stare bene, ma in realtà non è proprio vero. Non sai fino a che punto ne sei davvero fuori, a volte hai il dubbio. Solo quando alcuni gesti ci stupiscono, ci rendiamo conto che siamo forti, siamo stati proprio bravi, siamo soddisfatti e fieri di noi stessi.
EBBRAVA ELISA!
Mesi fa, nel ripulire la mia camera, ecco riesumata una scatola con vecchi messaggi e biglietti appartenuti ad una vita a due che non è più la mia; li avevo tenuti, perchè quella scatola chiudeva un passato che era importante, nel momento in cui era stata "nascosta". Solo che poi era stata dimenticata (1 a 0 per elisa ovviamente). Una volta riesumata i messaggi facevano ridere, non più piangere. I biglietti sono andati a finire tra i biglietti di tutto il mondo, la scatola è andata a finire nel secchio. Con un bel vaffanculodicuore per contorno. (2 a 0, palla al centro!)
EBBRAVA ELISA!
Poi un mese fa guardo la mia stanza. Mi serve spazio... guardo le mille cose e gli occhi mi vanno a finire sui fumetti. Ce n'è uno che non leggo da 6 mesi. L'ho comprato, ma non l'ho letto. , quel fumetto non è il mio, ecco perchè non mi va più di leggerlo!!
Comprato in un periodo in cui pur di assecondare qualcuno ho annullato me stessa, era rimasto come strascico di una vita passata. E allora TAC!
Da oggi pomeriggio ho uno scaffale vuoto e il portafogli pieno. Con un bel ohhhhhhh, ecco dove mettere i miei libri!! (3 a 0...)
EBBRAVA ELISA!
E' anche grazie a chi ho accanto che ho ritrovato elisa. Mi permette di essere me stessa, senza essere giudicata, senza sentirmi mai fuori luogo. Sono amata per quella che sono, senza bisogno di dover dimostrare nulla.
Grazie amore mio,
ti amo da impazzire. E mi amo da impazzire!
Sò proprio forte ragazzi!
GRAZIEEEEEEE!
elis@

1 commento:

Unknown ha detto...

E brava la mia pesciolina!!kiss kiss kiss!!! Ti amo tanto!