giovedì 27 dicembre 2007

-3
Sono troppo superfelice... mancano tre giorni e poi TUTTO NUOVO. Un nuovo anno sta per arrivare ed è proprio il caso di dire: anno nuovo, vita nuova! Mi sembra tutto così irreale. , io tengo i piedi per terra e mi godo quello che questo Natale mi ha portato. Il dono più bello.
Oggi dopo circa sei mesi sono andata anche dalla parrucchiera. Una bella ora tutta dedicata a me stessa. Domani mi dedico alla tesi. Devo scrivere parecchie ideuzze che mi girano per la testa... che se non le scrivo prima di subito, mi sfuggono e buonanotte ai pescetti!
Ho una nuova agenda già con qualche impegno segnato, due biglietti della lotteria attaccati al muro della mia scrivania (che non si sa mai), tante idee, mille progetti. Un mega appuntamento per il mio futuro. L'amore che straborda, milioni di fotocopie sparse per la stanza... un'astuccio pieno di penne inutili e mai nessuna che scriva. Una stampante che mi stampa le foto come il fotografodifiducia e... manca la mia matita fashion che spero di aver dimenticato all'uni (qualcuno che l'ha salvata me lo faccia sapereee)! Domani mi metto al lavoro e riparto... che mi sento un sacco carica.
Ah, ho pure un bel di soldi da prendere. Un da versare sul libretto.
Non so che cosa ho scritto di preciso.
So solo che così stasera mi piace un sacco.
Avevo bisogno di scaricare un di cosette che ancora non ho detto a nessuno.
Ho venduto il Sand Writer
altro regalo che non potevo più
vedere.
BRAVA ELISA
Mi mancano le mie coccole
elis@

1 commento:

Upi ha detto...

Ma come fai essere sempre così piena di buonumore?? :-) E di cose belle, penne inutili comprese, non solo nel tuo astuccio?
:-)

Ti rimando l'invito (per il blog) alla mail su cui ci scriviamo, ma stavolta accettalo!!!! ;-)

Un abbraccio, cara! E a presto!